Premio in memoria del Prof. Antonio Spadaro Settima edizione anno 2022

Studi in Reumatologia Antonio Spadaro – ODV offre il premio in memoria di Antonio Spadaro al fine di contribuire alla formazione di giovani studiosi e alla attività di ricerca nell’ambito delle malattie reumatologiche.

Giunto alla settima edizione il premio 2022, in collaborazione con la Società italiana di Reumatologia (SIR), sarà assegnato per la relazione scientifica sulle artriti microcristalline  ritenuta dalla SIR  il miglior intervento orale tra quelli presentati al prossimo Congresso Nazionale SIR che si terrà a Rimini dal 23  al 26 Novembre 2022.

Il premio consiste in un rimborso, fino ad un massimo di euro 1.000,00 (euro mille/00), per spese di registrazione, viaggio, soggiorno, per partecipazioni, in Italia o all’estero, entro un anno dalla vincita del premio, a convegni, congressi o incontri/eventi scientifici inerenti le malattie reumatologiche. 

Per richiedere tali rimborsi il vincitore del premio Antonio Spadaro dovrà contattare   l’Associazione via email, studi.reumatologia.spadaro@gmail.com, per ricevere le istruzioni ed i moduli da compilare e restituire allegando la documentazione necessaria.

Per maggiori informazioni vedere il bando PREMIO SPADARO 2022